sabato 22 marzo 2008

BUONA PASQUA A TUTTI


IO E LA MIA CUCCIOLA, LUNA, AUGURIAMO BUONA PASQUA A TUTTI!
PER QUESTA OCCASIONE DEDICHIAMO A TUTTI VOI UNA FILASTROCCA CARINISSIMA:



Buona Pasqua!


Nei miei sogni ho immaginato

un grande uovo colorato.

Per chi era? Per la gente

dall'Oriente all'Occidente:

pieno, pieno di sorprese

destinate ad ogni paese.

C'era dentro la saggezza

e poi tanta tenerezza,

l'altruismo, la bontà,

gioia in grande quantità.

Tanta pace, tanto amore

da riempire ogni cuore.



FILASTROCCA RIPRESA DA

6 commenti:

Bruno ha detto...

Ma ciao tesorissima! E' sempre bello leggerti, hai un'energia positiva che è qualcosa di incredibile!
BUONA PASQUA anche a te ed a tutti i tuoi cari! Vi auguro un mare di serenità!
Oh, spero che ti starai facendo una MEGA-SCORPACCIATA di cioccolato come sto facendo io... :-) poi raccontami cos'hai trovato nell'uovo, okay? :-)
Un bacione, a te e a Luna!

Alberto ha detto...

Sei dolcissima...
Beato Carmelo!!!! :-D
(a proposito come sta? - ndr)

Un abbraccio pasquale :-)

Spratz ha detto...

Ciao Bruno!!!
Grazie!!!Mi fa piacere sapere che riesco a far trasmettere questa "energia positiva"!!!^__^
Beh...nella vita non sono solo così, purtroppo...ma il lato "leopardiano" lo lascio nel cantuccio!
Nel mondo e nella vita ci sono già abbastanza sofferenze e motivi di tristezza...quando si può meglio regalare un sorriso!
E grazie per gli auguri!
La mega scorpacciata già l'ho fatta!...uhhhhhh...povera bilancia!
U__U
Ma la "gola"...è più forte di meeeeeee!!!!!
Nell'uovo grande ho trovato un pupazzetto...bruttarello...ma è tondo e simpatico!Poi...dei fermaglietti mini che userò per Luna!
Luna ti invia una leccata affettuosa!

Spratz ha detto...

Grazie anche a te Alby!!!!!
Dolcissima? O__O
Oibò…lo farò leggere a mamma, visto che secondo lei sono tremenda!!!!!!!
Carmelo fortunato?Uf...non direi...Che rimanga tra noi...in confidenza….eh eh eh eh...lo “uso” solo per svuotargli il frigorifero!
Eh eh eh eh eh eh ^____^

Killo ha detto...

Ciao..bello il tuo blog...ho un blog da un po di tempo e ho creato anche una classifica dei migliori blog che trovo per la rete...vai nel mio sito e iscriviti...è gratuito, poi se ti piace il mio blog e vuoi linkarlo, dimmi che farò lo stesso

Neo ha detto...

Ma buongiorno!!!! Che fine hai fatto? Non sparire...
un bacio
a presto
ire :))))))

Un po' di sana pubblicità sprazzosa ^__^